Al Campo Italia si rivede Alessio Esposito

martedì 1 aprile 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, il Sorrento ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Poggibonsi.
La giornata di sole ha richiamato sugli spalti del Campo Italia qualche tifoso in più rispetto al solito. Qualcuno di questi, a dire il vero, si era portato fin lì per verificare se la notizia dell'ingaggio di Kwiecien (pesce) Ryba (aprile) era vera, ma purtroppo è rimasto deluso. 
Delusione mitigata almeno in parte dalla presenza di Alessio Esposito che tornava ad allenarsi dopo un lungo periodo di assenza. Il centrocampista napoletano si era infortunato il 3 novembre scorso durante l’incontro con il Chieti riportando la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Operato presso una nota clinica romana perla ricostruzione dello stesso è rimasto lontano dal campo per quasi 5 mesi. Oggi finalmente è tornato a correre. Difficilmente però riusciremo a rivederlo nuovamente in partita prima della fine della corrente stagione.
Con il ritorno di Alessio Esposito la rosa della prima squadra è aumentata a 26 elementi, oggi tutti presenti all’allenamento. Oltre ad Esposito hanno svolto un programma differenziato anche Innocenti e Soudant ancora convalescenti. Programma ridotto anche per Benci che salterà l’incontro con il Poggibonsi per scontare un turno di squalifica per recidività in ammonizioni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.