Sorrento, provati gli schemi anti Martina

giovedì 27 marzo 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Simonelli ha provato uomini e schemi in preparazione dell’importantissimo match di domenica prossima con il Martina affrontando la formazione berretti allenata da Catello Di Somma.
Come già nei due giorni precedenti, anche oggi l’allenamento si è svolto sotto la pioggia. Capitan Danucci che si era presentato al campo leggermente febbricitante è stato rimandato a casa da Simonelli che preferito non rischiarlo. Ancora ai box Innocenti e Soudant, mentre hanno lavorato in disparte anche Canotto e Imparato. Quest’ultimo comunque non potrà scendere in campo a Martina perché squalificato.
Nel ruolo di esterno destro di difesa oggi sono stati provati Davide Cavallaro e Rocco Benci. Il primo è andato pure in rete su un azione d’angolo con un imperioso stacco di testa. Anche Benci si è ben disimpegnato, mettendo più volte in mostrala sua progressione da centometrista che su un rettangolo più grande di quello del Campo Italia potrebbe rivelarsi molto pericolosa per le difese avversarie.
Alla fine le reti messe a segno sono state ben 16. Mattatori Coppola e Maiorino con tre segnature ciascuno. Doppiette per Improta, Vitale e Catania. Oltre al già ricordato Cavallaro hanno timbrato il cartellino anche Caldore, Licata e Villagatti.
Queste le formazioni viste all’opera nei due tempi: (Primo tempo) Polizzi; Cavallaro, Villagatti, Terminiello, Licata; D’Anna, Lalli, Catania, Lettieri; Musetti, Maiorino. (Secondo tempo) Miranda; Benci, Pisani, Caldore, Pantano; D’Anna (Cavallaro), Lalli, Vitale, Coppola; Improta, Maiorino (De Simone).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.