Sorrento così in campo contro il Foggia

sabato 22 marzo 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento affronterà il Foggia al Campo Italia in una sfida decisiva per proseguire la marcia verso il raggiungimento degli spareggi per la permanenza in Lega Pro. Per questo importantissimo incontro, mister Simonelli potrà disporre di quasi tutta la rosa ad eccezione di Terminiello, Vitale, Soudant ed Innocenti. La formazione iniziale sarà molto simile a quella vista all’opera domenica scorsa contro il Teramo ad inizio secondo tempo. 
Pochi gli spiragli rimasti aperti dal tecnico rossonero. Il primo è quello che riguarda il portiere. Simonelli ha dichiarato ufficialmente di avere a disposizione due guardiani di pari valore da alternare a seconda delle condizioni di forma. Almeno per quest’incontro il titolare dovrebbe essere Polizzi. Tra i quattro di difesa l’unico dubbio e tra chi sarà l’altro centrale al fianco di Villagatti. In ballottaggio Benci, in crescita, e il più esperto Pisani. Sulla fascia destra via libera al recuperato Imparato. A sinistra Pantano, almeno per il momento, sembra non avere rivali. In mediana il professore sembra orientato ad affidarsi alla coppia Danucci – Catania mentre sugli esterni i prescelti dovrebbero essere D’Anna e Coppola. Piccola porta aperta per Lettieri che si è ben comportato nel secondo tempo col Teramo, mentre Canotto sembra non convincere Simonelli in quanto molto spesso tarda a rientrare a conclusione dell’azione d’attacco. In attacco si partirà ancora una volta con Musetti prima punta e Maiorino in appoggio. 



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.