Sorrento così in campo a Chieti

sabato 8 marzo 2014 Lascia un commento

Gianni Simonelli nell’allestire la formazione da opporre al Chieti nel delicato incontro di domani pomeriggio dovrà fare ancora una volta a meno di parecchi uomini. All’Angelini mancheranno ben otto uomini: Pisani, Terminiello, Caldore, Danucci, Esposito, Margarita, Lettieri e Soudant. L’allenatore rossonero ormai ha fatto l’abitudine a questo stato di cose e cercherà quindi di ovviare alle assenze con quel che passa il convento.
Secondo quel che si è visto in settimana, i rossoneri si sistemeranno in campo con lo stessa disposizione tattica utilizzata nelle ultime uscite, in pratica un 4-2-3-1 che nella fase difensiva si trasforma in un 4-4-2.
In porta dovrebbe essere riconfermato il brasiliano Miranda. In difesa, causa le assenze di Pisani, Terminiello e Caldore, e con Cavallaro al rientro da un infortunio, appare scontato che giochino Imparato, Benci, Villagatti e Pantano. A centrocampo assente Danucci il ruolo di regista sarà affidato a Catania, mentre l’altro interno, almeno inizialmente, sarà il riconfermato Coppola. Sugli esterni dovrebbero invece sistemarsi Canotto e D’Anna. Non è da escludere che durante l’incontro Coppola e D’Anna possano scambiarsi le posizioni in campo.
Pasquale Maiorino, nonostante il mal di schiena che lo affligge, dovrebbe essere uno dei due terminali offensivi. Al suo fianco probabile l’impiego di Innocenti, più bravo a far salire la squadra rispetto a Musetti e Improta.    
Essendo i convocati solo diciotto è possibile anticipare anche la panchina che sarà composta da Polizzi, Cavallaro, Licata, Lalli, Vitale, Improta e Musetti.




Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.