Simonelli presenta l’incontro con il Gavorrano

sabato 1 marzo 2014 Lascia un commento

“Una gara da giocare al massimo delle nostre possibilità”

Causa anche il cattivo tempo della mattinata che ha fatto slittare di qualche ora l’allenamento la rifinitura del Sorrento non si è potuta svolgere la consueta conferenza stampa di presentazione del match. Siamo riusciti comunque ad intercettare Simonelli prima dell’inizio dell’allenamento per farci dire qualcosa sul momento della squadra alla vigilia del’importante incontro con il Gavorrano.
Il tecnico rossonero ha detto la squadra ha lavorato bene in settimana ed è nelle migliori condizioni psicofisiche per affrontare al meglio l’incontro. Lo staff tecnico è riuscito a recuperare in extremis il difensore Marco Villagatti che si pensava non ce la avrebbe fatta. Non così per l’altro difensore Andrea Pisani che non è riuscito ad eliminare il fastidio muscolare accusato già nei minuti finali della partita di domenica scorsa con l’Arzanese. Assenti anche l’altro difensore Davide Cavallaro e l’attaccante Reyza Soudant.
Per l’incontro con il Gavorrano sarà riconfermato lo stesso modulo di gioco adottato nel secondo tempo con l’Ischia e nell’incontro di domenica scorsa con l’Arzanese. Il Sorrento quindi scenderà nuovamente in campo adottando il 4-4-2, anche se, visti gli interpreti, in fase offensiva siamo più vicini ad un 4-2-3-1.
Quella con i maremmani sarà un incontro da vincere a tutti i costi ma il tecnico rossonero ha tenuto a precisare che non bisognerà pensare troppo al risultato per non correre il rischi di perdere di vista altri aspetti importanti. Chi andrà in campo dovrà cercare innanzitutto di giocare al massimo delle sue possibilità. Se questo accadrà sarà anche più facile riuscire a portare a casa i tre punti.
Interpellato sulla possibilità che le cattive condizioni atmosferiche (che secondo le previsioni dovrebbero verificarsi anche durante la gara) rendendo più difficile il controllo del pallone sul campo viscido, possano ostacolare i rossoneri nel conseguimento del loro obiettivo, Simonelli ha detto di non essere particolarmente preoccupato in quanto le difficoltà saranno le stesse per entrambe le squadra.

Qui sotto il player per ascoltare le dichiarazioni di mister Simonelli  

Download Music - Embed Audio Files - Simonelli presenta Sorrento-...

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.