Bentornato Rey

sabato 22 marzo 2014 Lascia un commento

All’allenamento di rifinitura del Sorrento, che si è svolto questa mattina al Campo Italia, ha partecipato anche l’attaccante Reyza Soudant che ritornava in campo dopo tre settimane di assenza forzata.
Il giovane attaccante rossonero era assente dal giovedì antecedente la gara interna con il Gavorrano, quando fu colpito da un virus molto aggressivo  che gli causò un repentino brusco e forte innalzamento della temperatura corporea costringendolo ad un immediato ricovero ospedaliero per tamponare l’infezione. Una vicenda che, probabilmente, influì negativamente anche sullo stato d’animo dei compagni di squadra che, molto scossi per l’accaduto, affrontarono il Gavorrano senza la dovuta concentrazione con la testa all’amico che era in un letto di ospedale con la febbre altissima.
Rivederlo nuovamente in capo dopo tanto tempo ha risollevato il morale anche a noi. È il segnale che quella vicenda è ormai solo un brutto ricordo di cui ridere con gli amici. Quel virus è stato sconfitto e si ritorna a correre appresso al pallone. Un buon auspicio anche per il Sorrento. La bufera sta passando, all’orizzonte si intravvede uno squarcio di luce. Forza ragazzi, riprendiamoci il futuro!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.