Sorrento incerottato

giovedì 6 febbraio 2014 Lascia un commento

Con la Casertana possibile un cambiamento di modulo

Continua la preparazione del Sorrento in vista del delicato incontro di domenica prossima contro la neocapolista Casertana.
Questo pomeriggio mister Simonelli ha testato uomini e schemi in una serie di partitelle in famiglia. Da rilevare che parecchi uomini, quasi tutti del pacchetto difensivo, hanno svolto un programma differenziato a causa di malanni muscolari più o meno lievi. Di questo gruppo facevano parte Benci, Imparato, Terminiello e Innocenti. Durante l’allenamento è venuto meno anche il difensore Cavallaro, che è uscito malconcio da un contrasto con Musetti, ed è stato costretto ad abbandonare il campo.
Le numerose defezioni hanno costretto Simonelli ad approntare uno schieramento di “emergenza” che difficilmente verrà riproposto in partita contro i falchetti. Il tecnico rossonero, che già dovrà fare a meno degli squalificati Coppola e Villagatti, conta infatti di poter recuperare almeno tre dei quattro uomini che oggi si sono allenati a basso regime. Se non dovesse farcela, è molto probabile che possa esserci un cambiamento di modulo che permetta di sfruttare al meglio gli uomini a disposizione.
L’allenamento odierno ha permesso, a chi era presente al campo, di farsi un idea di massima su Licata e Vitale, gli ultimi arrivati in casa rossonera. Il giudizio unanime è che si tratta di due elementi che, pur non eccellendo, potranno sicuramente ritagliarsi il loro spazio.
Intanto i tifosi hanno inteso spronare la squadra con uno striscione che li esorta ad un maggior impegno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.