Sorrento così in campo contro la Casertana

sabato 8 febbraio 2014 Lascia un commento

Il Sorrento di Simonelli si prepara a far visita alla capolista Casertana - che non perde da ben 18 giornate - con le migliori intenzioni di far bene ma, purtroppo, con diversi assenti ed acciaccati. Oltre agli squalificati Villagatti e Coppola non saranno della partita nemmeno Innocenti, Lettieri e Cavallaro tutti e tre alle prese con problemi muscolari. Tre dei 18 convocati, vale a dire Benci, Imparato e Terminiello sono stati recuperati solo all’ultimo momento e non è detto che siano nelle migliori condizioni di forma per affrontare un incontro tanto importante.  Quasi sicuramente qualcuno dei tre è stato inserito tra i convocati solo perché non vi erano altri uomini a disposizione. Scusate se mi sono dilungato su questo argomento, ma ho ritenuto giusto informare delle reali condizioni della squadra i detrattori di Simonelli che già sono con il fucile puntato alle spalle del tecnico.
Davanti a Polizzi - se ci sarà la riconferma della difesa a tre - i prescelti dovrebbero essere Benci, Pisani e Caldore. A centrocampo riconferma obbligata per Danucci e Catania. Per la terza casella ballottaggio tra D’Anna e Vitale con il primo che parte favorito in virtù di un migliore conoscenza degli schemi di Simonelli. Sugli esterni, a sinistra dovrebbe esserci la riconferma di Pantano. A destra, se D’Anna giocherò da interno, altro ballottaggio tra Imparato e Canotto. In attacco, in attesa del rientro di Innocenti, bisognerà fare ancora una volta affidamento su Maiorino e Musetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.