Sorrento alla ripresa tutti presenti

martedì 25 febbraio 2014 Lascia un commento

Ma Villagatti è ancora ai box 

Oggi pomeriggio al Campo Italia il Sorrento di Simonelli ha ripreso gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Gavorrano. Per questo primo allenamento della settimana erano presenti tutti i 25 giocatori che attualmente fanno parte della rosa di prima squadra. Quattro di questi, vale a dire, Villagatti, Soudant, Terminiello e Canotto hanno svolto un programma differenziato. 
Il più acciaccato è apparso il difensore Marco Villagatti che ha effettuato solo alcuni giri di campo al piccolo trotto, ma a giudicare dalle movenze già questo gli deve essere costato un enorme fatica. Difficile quindi che possa recuperare entro domenica. 
Sorprende invece il veloce recupero dell’attaccante Reyza Soudant reduce da una distorsione alla caviglia rimediata mercoledì scorso, ma già oggi in grado di correre ad una discreta andatura. Ancora più lievi i problemi accusati da Vittorio Terminiello e Luigi Conotto che potrebbero rientrare in gruppo già a partire da domani. Gruppo di cui sono rientrate a far parte già da oggi sia Davide Cavallaro che Giuseppe Vitale.
Per l’incontro con il Gavorrano tornerà disponibile anche Emanuele D’Anna che ha scontato le due giornate di squalifica comminategli a seguito dell’espulsione subita nei minuti di recupero del match con la Casertana. Per nostra fortuna questa settimana non c’è nessun rossonero appiedato per motivi disciplinare. Da segnalare solo l’entrata trai diffidati di Danucci e Pisani che vanno ad aggiungersi al già presente Caldore.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.