Così in campo l’Aversa Normanna

sabato 1 febbraio 2014 Lascia un commento

L’Aversa Normanna di mister Nello Di Costanzo si presenterà a Sorrento senza lo squalificato Suarino. Un assenza molto importante che potrebbe convincere Di Costanzo a riportare Prevete a centrocampo inserendo Nocerino al centro della difesa. Al Campo Italia non ci saranno nemmeno l’infortunato Villanova (distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di venerdì) più Salese, Del Prete e Romano, che sono stati impiegati ieri con la formazione berretti. La lista dei convocati comprende invece l'ultimo arrivato, l'attaccante sloveno Kris Jogan, che ha svolto il primo allenamento con la squadra solo ieri, per cui è molto probabile che parta dalla panchina.
Scontata la squalifica, D'Agostino tornerà a difendere i pali. L’ex rossonero Balzano dovrebbe essere preferito a Gennari per il ruolo di terzino destro, mentre Nocerino dovrebbe affiancare l’altro ex rossonero Di Girolamo. Esposito completerà la linea difensiva sull’out sinistro. In mediana ci saranno Gatto e Prevete, mentre sulla trequarti Comini, Di Vicino e Galizia a supporto dell'attaccante Luca Orlando.

Questa la probabile formazione (4-2-3-1): D'Agostino; Balzano, Nocerino, Di Girolamo, Esposito; Prevete, Gatto; Comini, Di Vicino, Galizia; Orlando. All. Di Costanzo


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.