Sorrento, per Innocenti è quasi fatta

giovedì 2 gennaio 2014 Lascia un commento

La settimana scorsa l’amico Luca Esposito ci aveva informato che il Sorrento aveva allacciato dei contatti con Riccardo Innocenti il trentanovenne attaccante ex Andria, che nella prima parte della corrente stagione era andato a cercar fortuna nella serie A maltese firmando un contratto con il Qormi FC.
Stasera lo stesso Luca Esposito ci informa che la trattativa è molto vicina alla conclusione e che Riccardo Innocenti a breve sarà un giocatore del Sorrento. Stefano Sica da invece per conclusa la trattativa. Probabile che l’accordo sia stato già concluso, ma siccome il mercato inizia ufficialmente solo alle 24 di stasera, non si è ancora potuto ufficializzare la notizia.
Per saperne di più abbiamo setacciato la rete ala ricerca di notizie recenti su Innocenti ed abbiamo appreso quando segue. Innocenti firmò per il Qormi il 21 agosto 2013 e si mise subito a disposizione del tecnico Leonard Farrugia. Il 24 agosto vide dalla tribuna l’incontro della seconda giornata tra Qormi e Naxxar Lions. Nelle otto giornate seguenti, è sempre sceso in campo da titolare, senza mai essere sostituito, realizzando anche due reti: una al Tarxien (terza giornata) e l’altra al Birkirkara (settima giornata). Titolare anche contro il Floriana (undicesima giornata) quando all'81' ha lasciato il posto al secondo portiere, Steve Sultana, dopo l'espulsione del titolare, Mattew Farrugia (il figlio dell’allenatore). Poi, nelle ultime cinque partite, non è stato più convocato, sembra per contrasti economici con la società.
Le ultime notizie su di lui risalgono al 23 dicembre scorso. Secondo diversi siti umbri in tale data Innocenti avrebbe firmato un contratto con il Gualdo Casacastalda. Notizia che però non è presente sul sito ufficiale del Gualdo. Probabile che la trattativa sia saltato all’ultimo momento. Nei giorni successivi i contatti con il Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.