Sorrento decimato dagli infortuni

giovedì 23 gennaio 2014 Lascia un commento

Ieri ci eravamo lasciati con le notizia di Innocenti che sarebbe stato costretto a saltare la trasferta di Poggibonsi per problemi muscolari, e di Polizzi che era pure lui in dubbio. Oggi possiamo dare quasi per certo il forfait del portiere che non si è allenato ne ieri ne oggi, e dobbiamo riferire anche dell’assenza sospetta di Emanuele D’Anna che non ha preso parte all’allenamento odierno (o è andato via prima del nostro arrivo) e di Cavallaro che si è limitato a correre intorno al campo senza partecipare alle esercitazioni con il pallone. Apprensione anche per Benci colpito duro da un compagno durante la partitella è costretto a ricorrere alle cure del massaggiatore.
Con Maiorino squalificato, Improta fermo da due settimane per infortunio, e Margarita che dovrà restare fuori pure lui per molto tempo, è molto probabile che per la trasferta di Poggibonsi si debba far ricorso a qualche ragazzo della berretti per integrare la rosa. Alcuni di loro stanno già allenandosi con la prima squadra da martedì. 
Guai a parte, la squadra ha lavorato alacremente per preparare un incontro che potrebbe rivelarsi fondamentale nella rincorsa ai playout, e perché no, all’ottava posizione. Simonelli ha continuato anche oggi a lavorare sugli schemi relegando la partitella in famiglia all’ultima mezzora di allenamento. 
Da quel che si è visto, domenica prossima al posto dello squalificato Maiorino dovrebbe giocare Catania. Molto probabile quindi il rientro tra i titolari di Lettieri. In difesa nonostante le buone prestazioni di Caldore negli ultimi due incontri potrebbe esserci il rientro di Pisani che ha finito di scontare la squalifica. A centrocampo da valutare le condizioni di D’Anna che oggi non si è visto.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.