Sorrento, così in campo contro il Poggibonsi

sabato 25 gennaio 2014 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Poggibonsi, il tecnico del Sorrento, Gianni Simonelli, si ritrova con gli uomini contati. Oltre ai lungodegenti Esposito, Margarita e Improta, dovrà infatti fare a meno anche dello squalificato Maiorino, e degli infortunati Polizzi e Innocenti. La squadra rossonera è partita per la Toscana con soli 19 giocatori. Come secondo portiere è stato portato il giovane Varchetta.
Al Lotti, a difesa della porta rossonera ci sarà Marcos Miranda. L’unico reparto, che non risente delle assenze è quello difensivo. Con il rientro dalla squalifica di Pisani c’è addirittura abbondanza di uomini. Caldore, che lo ha sostituito egregiamente negli ultimi due incontri, dovrebbe accomodarsi in panchina e si dovrebbe ritornare al terzetto titolare composto da Benci, Villagatti e Pisani.
Il reparto più falcidiato dalle assenze è quello avanzato. Maiorino squalificato, Innocenti e Improta infortunati, Chinellato ceduto al Cosenza. Simonelli si è ritrovato con il solo Musetti (più Soudant e Parodi che partiranno dalla panchina) ed ha quindi deciso di affidare il ruolo della seconda punta ad Emanuele Catania. A seguito di questo spostamento si è venuto a liberare un posto a centrocampo. Il giocatore che  affiancherà Danucci e Coppola dovrebbe essere Lettieri,
Come al solito le incertezze maggiori riguardano i due esterni di centrocampo. I titolari dovrebbero essere D’Anna e Pantano. Simonelli però potrebbe anche decidere di mettere D’Anna in mezzo al campo. In tal caso si aprirebbe un altro ballottaggio che vede coinvolti Canotto e Imparato.
Al tirar delle somme la formazione iniziale dovrebbe essere la seguente (3-5-2): Miranda; Benci, Villagatti, Pisani; D’Anna, Coppola, Danucci, Lettieri, Pantano; Catania, Musetti. A disposizione: Varchetta, Imparato, Caldore, Lalli, Canotto, Parodi, Soudant.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.