Sorrento-Aprilia a Federico Fanton di Lodi

mercoledì 8 gennaio 2014 Lascia un commento

L’incontro della seconda giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 12 gennaio 2014 al Campo Italia (inizio ore 14.30) tra Sorrento e Aprilia sarà diretto dal signor Federico Fanton della sezione AIA di Lodi. Gli assistenti saranno Filippo Bercigli di Valdarno e Dario Benedettini di Pistoia.
Federico Fanton nato a Milano il 4 agosto del 1983 fa parte della sezione AIA di Lodi e nella vita di tutti i giorni svolge la professione di impiegato. È alla terza stagione in Can Pro e finora ha diretto 35 incontri, di cui ben 31 in Seconda Divisione e solo 4 in Prima. Singolare che il suo esordio in Lega Pro il 13 novembre 2011 sia avvenuto con una gara di Prima Divisione quella tra Pro Vercelli-Viareggio (2-0). 
In questa stagione ha diretto sei incontri, tutti di Seconda Divisione.
Le sue direzioni hanno fatto registrare 15 vittorie delle ospitanti (42,86%), 12 pareggi (34,92%) e 8 vittorie delle viaggianti (22,86%). 13 i rigori concessi. 19 gli espulsi.
L’arbitro lombardo è alla seconda direzione con i rossoneri. L’unico precedente è quello relativo al 11 novembre 2012 quando diresse l’incontro Sorrento-Barletta (1-2), reti: 46’ Schenetti (S), 53’ Dezi (B), 61’ Calapai (B).
Due i precedenti con i pontini. Arzanese-Aprilia (0-2) del 4 aprile 2012 e Aprilia-Martina Franca (2-1) del 25 novembre 2012.

Di seguito le designazioni per le altre partite della seconda giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Gavorrano-Ischia: Giuseppe Strippoli di Bari (Argentieri-Bernabei) sabato ore 14
Messina-Tuttocuoio: Riccardo Ros di Pordenone (Di Guglielmo-Manco)
Aversa Normanna-Melfi: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Lacalamita-Fabbro)
Chieti-Vigor Lamezia: Gianluca Ceccarelli di Rimini (Giacomozzi-Benedettino)
Foggia-Teramo: Claudio Lanza di Nichelino (Pellegrini-Barbetta) domenica ore 15.30
Martina Franca-Castel Rigone: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Abagnara-D'amato)
Nuova Cosenza-Casertana: Francesco Fiore di Barletta (Vigo-Allegra)
Poggibonsi-Arzanese: Armando Gentile di Lodi (Santoro-Torre)



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.