Rescinde Parodi, torna Terminiello

giovedì 30 gennaio 2014 Lascia un commento

In attesa del botto finale, che potrebbe pure non esserci, il Sorrento ha ufficializzato due movimenti di mercato, uno in uscita e l’altro in entrata di cui si vociferava da giorni. La società rossonera ha infatti comunicato di aver risolto consensualmente il contratto che la legava all’attaccante Andrea Parodi, ed ha altresì annunciato il rientro dal prestito all'Us Gladiator del difensore Vittorio Terminiello.
In mattinata intanto sono partiti per Milano sia l’Amministratore delegato Francesco D’Angelo che il Direttore Generale Diodato. Saranno loro due a cercare di condurre in porto le ultime trattative di mercato del sodalizio rossonero. 
Cosa abbiano annotato sulla lista della spesa è difficile dirlo. A nostro avviso, serve un terzo portiere per completare un reparto che al momento deve fare affidamento solo su Polizzi e Miranda, più il giovane Varchetta. Servirebbe un difensore centrale, ma con il ritorno in rosa di Terminiello potrebbe anche significare che si è deciso di andare avanti con gli uomini attualmente a disposizione. Almeno numericamente, potrebbe servire qualcosa anche a centrocampo in quanto Esposito e Margarita dovrebbero rimanere fuori ancora per parecchio tempo. Lo stesso vale pure per l'attacco dove c'è Improta che dovrebbe rimanere ai box ancora per alcune settimane e dove ultimamente sono stati dismessi Chinellato e Parodi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.