Innocenti è già a Sorrento

venerdì 3 gennaio 2014 Lascia un commento

Riccardo Innocenti è a tutti gli effetti un giocatore del Sorrento. Al momento in cui scriviamo non è stato ancora emesso il comunicato ufficiale della società, ma parlano i fatti, e questi dicono che il giocatori stamattina si è già aggregato ai nuovi compagni e subito dopo ha svolto il primo allenamento sul sintetico del Campo Italia. Non possiamo mostrarvi nessuna immagine perché siamo andati al campo per la conferenza stampa di mister Simonelli con il solo registratore senza alcuna fotocamera che ci permettesse di immortalare il battesimo dei nuovo attaccante rossonero.
Innocenti è parso in buona forma e si è subito integrato con i nuovi compagni. Da notare che il giocatore ha rischiato anche di farsi male, quando nel tentativo di deviare in rete un pallone con un intervento in scivolata è andato a sbattere contro un palo della porta ed ha dovuto far ricorso alle cure del massaggiatore Rotondale.
Oggi pomeriggio, Innocenti, partirà anche lui per Lamezia, e se la trafila burocratica dovesse concludersi in tempo, verrà incluso tra i 18 che scenderanno in campo per affrontare i calabresi. Simonelli ha però precisato che partirebbe dalla panchina.
Da registrare che all’allenamento odierno erano assenti sia l’attaccante Giancarlo Improta che il portiere Marcos Miranda. Dopo l’arrivo di Innocenti il primo è dato tra i possibili partenti. Il portiere invece no è ancora tornato dal Brasile e la vicenda comincia a diventare preoccupante visto che Polizzi non sta benissimo e oltre a lui ci sono solo i due portieri della beretti Varchetta e Russo.
Sul ritardato rientro di Miranda potete ascoltare a parte le dichiarazioni rilasciate da Simonelli in conferenza stampa.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.