Doppia razione di lavoro per il Sorrento

giovedì 2 gennaio 2014 Lascia un commento

Salutato l’arrivo del nuovo anno, il Sorrento si è rimesso al lavoro con ancora più convinzione per preparare nel migliore dei modi l’incontro di domenica prossima con il Lamezia (Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia - ore 14.30) valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Seconda Divisione (girone B).
Oggi, giovedì, doppia seduta. Al mattino si è lavorato sugli schemi, mentre al pomeriggio è andata in scena una partita di allenamento a tutto campo con la formazione Beretti allenata da Catello di Somma.
Non ancora rientrato dalle vacanze natalizie il portiere Marcos Miranda, che stando alle ultime notizie dovrebbe ritornare a Sorrento in serata. Assente dal campo anche l’attaccante Gianluca Improta alle prese con problemi muscolari e il difensore Raffaele Imparato che a Lamezia non potrà essere utilizzato per squalifica. Differenziato per Musetti, Margarita e Coulibaly. Benci continua ad allenarsi con un vistoso tutore a protezione di alcune dita della mano destra. L’unica notizia positiva è quella del pieno recupero del portiere Polizzi.
Da quel che si è visto oggi l’undici titolare potrebbe essere il seguente (3-5-2): Polizzi; Benci, Villagatti, Pisani; Canotto, Coppola, Danucci, Catania, Pantano; Maiorino, Chinellato. Come partner di Maiorino potrebbero giocare anche Canotto o Catania. Con Canotto di punta, l’esterno destro di centrocampo potrebbe essere Cavallaro. Se invece Simonelli decidesse di avanzare Catania in attacco, in mediana andrebbe Lettieri o Lalli.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.