Sorrento, provati gli schemi per Melfi

giovedì 12 dicembre 2013 Lascia un commento

Continua la marcia di avvicinamento del Sorrento all’incontro di domenica prossima con il Melfi. Oggi pomeriggio, una ventina di tifosi del Sorrento, approfittando della giornata di sole, avevano raggiunto il Campo Italia per assistere alla consueta partitella di metà settimana ma sono rimasti delusi in quanto mister Simonelli ha preferito continuare a lavorare su alcune situazioni di gioco riservando alla partitella solo la parte finale dell’allenamento quando ormai erano già calate le prime ombre della sera e sugli spalti erano rimasti solo pochi tifosi.
Nessuna novità rispetto ai giorni scorsi. Ormai Simonelli si è fatto un idea precisa degli uomini che ha a disposizione e continua ad insistere su quella. Credevamo che l’assenza di Pisani, che a Melfi non ci sarà in quanto squalificato potesse indurlo a riportare Imparato nei tre di difesa, ed invece in quella posizione si sono alternati Coulibaly e Caldore, mentre Imparato ha continuato a giostrare da esterno sinistro di centrocampo, e nel corso dell’allenamento ha provato più volte a crossare in corsa con il piede mancino, con discreti risultati. 
In attacco la prolungata assenza di Musetti rende ormai quasi sicuro il suo forfait per l’incontro con il Melfi e più passano i giorni più aumentano le possibilità che sia sostituito da Chinellato, più volte spronato da Simonelli a darci dentro, sfruttando pienamente l’enorme potenziale fisico di cui dispone. A furia di gridare, a fine allenamento il mister era quasi afono e tra i tifosi si è affacciata l’idea di regalargli un megafono per evitargli di sforzare oltre misura le corde vocali.
Qualche apprensione per il portiere Polizzi rientrato anzitempo negli spogliatoi, e per il difensore Villagatti che rimasto a terra in seguito ad uno scontro di gioco, ma dopo il pronto intervento di Giancarlo Colonna “The Wall” si è rialzato ed ha continuato la partitella come se niente fosse accaduto.
Si apprende intanto che per l’incontro di domenica con il Melfi tra le fine dei lucani mancheranno due giocatori, entrambi squalificati a seguito del recupero di ieri con la Casertana: il centrocampista Nicola Muratore e il difensore Roberto Cardinale.
 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.