Sorrento di nuovo al lavoro

domenica 29 dicembre 2013 Lascia un commento

Prima giornata di lavoro per il Sorrento dopo le feste natalizie. Marcos Miranda unico assente. Vistosa fasciatura per Benci. Lavoro senza sosta fino a venerdì quando ci sarà la partenza per Lamezia, domani doppia seduta.

Questo pomeriggio il Sorrento di mister Simonelli è tornato al lavoro sul sintetico del Campo Italia, riprendendo la preparazione, dopo la lunga pausa natalizia. Prima dell’allenamento lungo incontro al chiuso degli spogliatoi, presenti l’amministratore delegato D’Angelo, mister Simonelli, il Team Manager Prete, e l’ex DS Pitino. Molto probabile che si sia parlato di mercato.
Poco dopo le 16 la squadra è scesa i campo iniziando la seduta di allenamento con il classico riscaldamento per poi proseguire con una partitella su campo ridotto. Alla sessione non era presente il portiere Marcos Miranda, che secondo quanto appreso ha avuto il permesso della società per rientrare con un giorno di ritardo. Il difensore Rocco Benci è sceso in campo con una vistosa fasciatura alla mano destra. Dal nostro punto di osservazione ci è sembrato che avesse un tutore in metallo di quelli che si usano per immobilizzare le dita fratturate. Purtroppo non siamo riusciti a contattare il medico sociale per chiedere cosa fosse successo al giocatore.
Domani, la truppa rossonera si ritroverà nuovamente al Campo Italia per una doppia sessione di lavoro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.