Così il Sorrento a Melfi

sabato 14 dicembre 2013 Lascia un commento

L’incontro di domani pomeriggio con il Melfi potrebbe essere l’occasione buona per il passaggio al 5-3-2. Questa almeno la sensazione che abbiamo avuto dopo aver assistito alla rifinitura dei rossoneri sul sintetico del Campo Italia.
Da quel che si è visto il Sorrento potrebbe difendersi a 5 per passare alla difesa a 4 in fase d’attacco. L’esterno sinistro dovrebbe infatti essere Canotto, che tutto è tranne che un terzino, mentre il ruolo di centrale di sinistra dovrebbe essere ricoperto da Caldore. Gli altri due centrali saranno Benci sul centrodestra e Villagatti in mezzo. Imparato, dopo l’esperimento della passata settimana a sinistra, dovrebbe ritornare a destra.
A centrocampo, dopo le tre giornate di squalifica, sarà il ritorno di Danucci in regia e la novità di Emanuele Catania che dovrebbe essere impiegato nella posizione di intermedio a sinistra. Per l’intermedio destro sono in ballottaggio Lettieri e Coppola.
In attacco, inamovibile Maiorino, resta da decidere il partner. La sensazione è quella che Simonelli sia intenzionato a buttare nella mischia Chinellato, preferendolo ad Improta che ultimamente attraversa un periodo di forma calante.
Resta da decidere il portiere. In settimana Polizzi si è allenato a singhiozzo. Si presume quindi che abbia qualche piccolo problemino. Il titolare è lui e non si discute, ma se non è al 100% potrebbe esserci qualche chance per il ritorno tra i pali di Miranda.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.