Così il Sorrento anti Castel Rigone

sabato 21 dicembre 2013 Lascia un commento

Domani pomeriggio, il Sorrento chiuderà il 2013 e il girone di andata, affrontando la compagine umbra del Castel Rigone sul terreno amico, ma fin qui avaro di punti, del Campo Italia.
Purtroppo, ancora una volta, mister Simonelli non potrà avere a propria disposizione l’undici migliore causa le assenze di diversi elementi. Oltre al lungodegente Alessio Esposito, mancheranno infatti lo squalificato Emanuele Catania, e gli infortunati Riccardo Musetti e Luca Caldore. Non è al meglio della condizione anche il portiere Giuseppe Polizzi, che però, in mancanza di un terzo portiere affidabile sarà costretto a stringere i denti ed ad accomodarsi in panchina, lasciando i guantoni di titolare al brasiliano Carlos Miranda.
Rispetto a domenica scorsa ci sarà comunque il rientro del difensore Andrea Pisani che a Melfi era squalificato e dovrebbe essere della partita anche Marco Villagatti che però è riuscito ad allenarsi bene solo negli ultimi due giorni della settimana. Ad ogni modo i tre centrali dovrebbero essere Benci, Villagatti e Pisani. Sugli esterni, non disponendo la rosa attuale del Sorrento di due giocatori di ruolo, saranno gioco forza riconfermati Imparato e Canotto. Ciro Danucci ricoprirà il consueto ruolo di regista davanti alla difesa, mentre i due intermedi dovrebbero essere Lettieri e Coppola.
Ancora incerta la composizione della coppia di attacco. L’unico che dovrebbe quasi sicuramente scendere in campo è Pasquale Maiorino. L’altra maglia se la giocano ancora una volta Gianluca Improta e Matteo Chinellato. Visti in settimana, il secondo è sembrato molto più in palla del primo. Simonelli lo ha seguito con molta attenzione, consigliandone spesso i movimenti in campo. Potrebbe quindi essere proprio Chinellato l’uomo adatto per scardinare la munita difesa del Castel Rigone.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.