Cosa serve al Sorrento di Simonelli per salvarsi? Dite la vostra

lunedì 9 dicembre 2013 Lascia un commento

A mio parere la partita di ieri ha ribadito chiaramente che i problemi del Sorrento non erano dovuti a Chiappino ma ad un organico inadeguato. 
Quella di Chiappino e dei giovani era una scommessa che purtroppo non ha avuto un esito positivo.
Con l’arrivo di Simonelli si è voltato pagina, ma adesso per salvarsi bisogna assolutamente mettere mano al portafoglio e mettergli a disposizione i giocatori richiesti. 
A poco più di venti giorni dalla riapertura del mercato è bene cominciare a guardarsi intorno e ad allacciare le trattative per aggiustare l'organico nel più breve tempo possibile, senza attendere gli ultimi giorni  di Gennaio. 
Quanti giocatori servono? A mio avviso almeno quattro: un centrale possibilmente mancino e bravo sui palloni alti, un fluidificante mancino, due centrocampisti, e forse anche una punta.
Chi sono i maggiori indiziati a cambiare aria? Presto detto. Avendo una certa conoscenza del credo calcistico di Simonelli, possiamo dire che hanno già la valigia pronta almeno cinque o sei giocatori della rosa attuale. Eccoli: Cavallaro, Coulibaly, uno tra Caldore e Pantano, uno tra Lalli e Margarita, almeno un paio di attaccanti, vale a dire Soudant, Parodi e forse pure Chinellato.
Questa la mia opinione. Adesso dite la vostra. 

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Si ripete il film che abbiamo visto lo scorso anno. Il problema non sta nei calciatori o negli allenatore. Serve una società organizzata dove ognuno abbia il suo incarico e lo rispetti, e uno stadio di calcio.

    Ciao Salvatore M.

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.