Acque agitate in casa Messina

lunedì 2 dicembre 2013 Lascia un commento

Catalano rischia l’esonero      

Dopo l'umiliante sconfitta incassata per 1-4 al San Filippo contro la Vigor Lamezia, il Messina è sprofondato al terz'ultimo posto della classifica e, secondo Tuttolegapro.com, il patron Pietro Lo Monaco è andato su tutte le furie. 
Sotto accusa alcuni giocatori, rei di un rendimento al di sotto delle aspettative. In particolare alcuni elementi arrivati in estate con credenziali importanti e che sinora hanno disatteso le aspettative. Il summit della scorsa notte ha partorito la decisione di dare una scossa all'ambiente peloritano: inevitabile esonerare il tecnico Giuseppe Catalano. 
Lo Monaco non ama cambiare allenatore in corsa in quanto ciò rappresenta una sconfitta per tutti, dirigenti compresi. Al momento, tuttavia, l'avvicendamento in panchina rappresenta l'unica soluzione possibile per cercare di invertire la china preoccupante presa dall'undici messinese. Per la successione si stanno valutando diverse idee, fra cui Antonio Venuto apprezzato da alcuni dirigenti giallorossi sin dai tempi di Milazzo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.