Sorrento-Teramo ad Antonio Giua da Pisa

martedì 5 novembre 2013 Lascia un commento

L’incontro della undicesima giornata del Girone B della Seconda Divisione Sorrento-Teramo, in programma domenica 10 novembre, al Campo Italia (inizio ore 14.30), sarà diretto dal signor Antonio Giua, della sezione di Pisa. Gli assistenti di linea saranno Daniele Stazi di Ciampino e Giovanni Garito di Aprilia.
Antonio Giua è uno degli arbitri più giovani della Can Pro. Nato ad Olbia in Sardegna nel 1988 si è poi trasferito a Pisa dove frequenta la facoltà di Ingegneria Gestionale. Al primo anno in categoria, finora ha diretto quattro incontri del Girone A della Seconda Divisione: Alessandria-Torres 1-1, Castiglione-Spal 1-1, Real Vicenza-Renate 1-0, Cuneo-Monza 2-3.
Di lui dicono tutti un gran bene, pronosticandogli un futuro radioso come arbitro. Due anni fa è finito su tutti gli organi di informazione per un errore di persona, nel corso di Salernitana-Anzio Lavino, quando ammonì Mounard al posto di Chirieletti per aver rimosso una bandierina d’angolo dalla propria sede. Lo stesso Mounard fu poi espulso in seguito ad un secondo cartellino giallo.
L’unico precedente di Giua con una delle due squadre in campo domenica prossima risale agli anni della Can D, quando il 27 novembre 2011 diresse l’incontro Atletico Trivento-Teramo terminato con la vittoria del Teramo per 3-1.

Di seguito le designazioni per le altre partite della undicesima giornata del girone B della Seconda Divisione:

Arzanese-Aversa Normanna: Gianluca Ceccarelli di Rimini (Quitadamo-Di Stefano)       
Casertana-Foggia: Matteo Proietti di Terni (Bernabei-Barbetta)  Dom ore 15.00       
Chieti-Tuttocuoio: Paolo Formato di Benevento (Vitiello-Orlando)      
Gavorrano-Messina: Aristide Capraro di Cassino (Defina-Mertino)      
Ischia Isolaverde-Castel Rigone: Niccolò Baroni di Firenze (Cipressa-Calogiuri)      
Melfi-Martina Franca: Enrico Lazzeri di Arezzo (Robilotta-Annunziata)       
Poggibonsi-Cosenza: Luigi Rossi di Rovigo (Boz-Carovigno)      

Vigor Lamezia-Aprilia: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Vigo-Sangiorgio)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.