Sorrento-Martina, rientra Improta

sabato 23 novembre 2013 Lascia un commento

Per avere le idee più chiare sulla formazione del Sorrento che domani pomeriggio scenderà sul sintetico del Campo Italia (inizio ore 14.30) per affrontare il Martina, iniziamo col dire che non saranno della partita Catania, Chinellato, Esposito, Musetti e Pantano, i primi due in quanto squalificati, gli altri tre a causa di infortuni. A parziale contropartita, Chiappino potrà fare affidamento sul difensore Andrea Pisani aggregatosi ai rossoneri in settimana.
La formazione tuttavia dovrebbe essere molto simile a quella vista all’opera con il Foggia con la sola eccezione di Canotto spostato nella posizione di esterno desto al posto dello squalificato Catania, e con Improta al centro dell’attacco. La linea di attacco sarà completata da Pasquale Maiorino che agirà nella consueta posizione di esterno sinistro. In alternativi a questi ci saranno Soudant e Parodi.
Chiappino sembra orientato a riconfermare in blocco il trio di centrocampo composto Lettieri, Danucci e Coppola, a discapito di Lalli e Margarita. La stessa cosa dovrebbe accadere anche in difesa dove dovrebbero essere riproposti  Imparato, Coulibaly, Villagatti e Caldore. Parecchi non vedono di buon grado l’utilizzo di Coulibaly, ma con Benci che non si è ancora ristabilito completamente dall’infortunio e con, Pisani che non ha avuto ancora tempo di integrarsi con i nuovi compagni, il ragazzo in prestito dal Chievo è quello che offre le maggiori garanzie. A completare la formazione il portiere Polizzi.
In sintesi la formazione iniziale dovrebbe essere la seguente: Polizzi, Imperato, Coulibaly, Villagatti, Caldore; Lettieri, Danucci, Coppola; Canotto, Improta, Maiorino.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.