Sorrento, provato l'undici da opporre all'Ischia

giovedì 10 ottobre 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha effettuato un test di verifica in preparazione all’incontro con l’Ischia disputando una partitella in famiglia alla quale hanno preso parte solo 16 giocatori della rosa di prima squadra. Otre ai sei infortunati (Polizzi, Imparato, Coulibaly, Danucci, Lalli, Parodi) sono stati tenuti a riposo, in via precauzionale, anche Catania e Musetti. 
Mister Chiappino ha messo in campo l’undici titolare con questi uomini: Miranda; Cavallaro, Benci, Villagatti, Caldore; Lettieri, Margarita, Coppola; Canotto, Chinellato, Maiorino. Tra le riserve c’erano il portiere Russo, Pantano, Esposito, Improta e Soudant, più cinque ragazzi della formazione berretti. Uno di questi cinque si è infortunato dopo pochi minuti ed al suo posto è sceso in campo il preparatore dei portieri Sebino Oliva. Più tardi, quando si è infortunato un altro dei ragazzi della berretti, Caldore è passato tra le riserve e i titolari hanno continuato a giocare con un uomo in meno.
Tutti questi infortuni potrebbero essere la logica conseguenza dell’agonismo con il quale i ragazzi giocano queste partitelle. Un quesito che rivolgeremo a Chiappino nella conferenza in programma domani pomeriggio.
Se può interessare, la partitella si è conclusa con il successo delle riserve (2-1) che hanno rimontato la rete iniziale di Lettieri andando a segno prima con Improta e poi con Soudant (rigore). I tre palloni sono finiti tutti alle spalle di Russo che ha giocato il primo tempo con le riserve ed il secondo con i titolari. Miranda è invece riuscito a rimanere imbattuto salvando la propria porta in almeno due occasioni con delle parate spettacolari. Quando non ci è arrivato lui, ci ha pensato la traversa a dire no a Chinellato e compagni. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.