Sorrento infermeria affollata

giovedì 3 ottobre 2013 Lascia un commento

In casa Sorrento la settimana di preparazione al derby con la Casertana non sta trascorrendo nel migliore dei modi. Infatti, mister Chiappino deve fare i conti con un infermeria più affollata del solito. La settimana è iniziata con Musetti, Imparato e Parodi già ai box per i soliti problemi che non gli avevano permesso di prender parte alla gara con l’Aversa Normanna. Ieri, mercoledì, si sono fermati anche i difensori Coulibaly e Cavallaro, ed oggi pomeriggio è stata la volta del centrocampista Lalli. 
Al momento, quindi, gli indisponibili sono ben sei, e il reparto che più ne risente è quello difensivo che già in partenza è quello meno dotato numericamente. Con Imparato, Coulibaly e Cavallaro in infermeria gli uomini a disposizione sono solo 4 - Benci,Villagatti, Caldore e Pantano - e non crediamo che Chiappino sia intenzionato a schierare uno tra Caldore e Pantano nel ruolo di esterno destro. Oggi pomeriggio, quando è stato il momento di provare la probabile formazione titolare, il ruolo dell’esterno destro di difesa è stato affidato a Lettieri, con Benci e Villagatti centrali, mentre a sinistra si sono alternati Caldore e Pantano.
A centrocampo è stato provato un terzetto inedito composto da Esposito, Danucci e Margarita, mentre Coppola è stato schierato tra le riserve. In attacco infine sono stati riconfermati Catania, Improta e Maiorino.
Nella formazione riserve la coppia dei difensori centrali era composta da Cibocchi e da un altro giocatore la cui identità è rimasta sconosciuta.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.