Improta subito in campo

sabato 14 settembre 2013 Lascia un commento

Per l’incontro di domani sera con il Cosenza, il mister rossonero Luca Chiappino, deve rinunciare all’attaccante Riccardo Musetti, stiratosi nel riscaldamento dell’incontro con l’Aprilia, che dovrebbe rimaner fuori per almeno un mesetto, e al centrocampista Margarita anche lui alle prese con problemi muscolari. Rientra l’attaccante Matteo Chinellato che si è ristabilito da una distorsione alla caviglia, ma è molto probabile che parta dalla panchina, lasciando le luci della ribalta al nuovo arrivato Gianluca Improta. Scontato un turno di squalifica, rientra anche il centrale difensivo Rocco Benci che dovrebbe ritrovare il proprio posto al fianco di Villagatti quest’ultimo prontamente ristabilitosi dall’infortunio occorsogli nei minuti finali del primo tempo della gara con l’Aprilia.
A centrocampo probabile l’esordio di Coppola, in sostituzione di Esposito afflitto anche lui da un problema muscolare.
Dovrebbero essere queste le uniche novità rispetto alla formazione vista all’opera domenica scorsa. Per il resto quindi ci sarà la riconferma di Polizzi tra i pali, quelle di Imparato e Pantano sugli esterni, Danucci e Lettieri in mediana, Maiorino e Catania come esterni d’attacco.

Questa quindi la formazione di partenza (4-3-3): Polizzi, Imparato, Benci, Villagatti, Pantano; Coppola, Danucci, Lettieri; Maiorino, Improta, Catania.    


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.