Il Sorrento richiama Fiore

martedì 3 settembre 2013 Lascia un commento

Potrebbe essere Francesco Fiore il tassello mancante per completare la rosa del Sorrento. Il possente difensore centrale cresciuto nella Puteolana 1909 e poi passato al Torino era oggi al Campo Italia dove ha svolto una leggera seduta di allenamento atletico. Dalle voci raccolte sul posto si è appreso che Fiore potrebbe firmare già in serata per il Sorrento, andando a completare la batteria di centrali a disposizione di Chiappino, che si era ridotta di una unità dopo la partenza di Terminiello per il Gladiator.
Fiore era stato in ritiro con il Sorrento ad inizio preparazione, ed aveva preso parte all’amichevole giocata a Serino contro i New York Magic. Poi era stato lasciato libero, ed aveva proseguito la preparazione con il Team Napoli Soccer, ritornando però a vestire la maglia rossonera proprio in occasione dell’amichevole con i disoccupati di Califano. Dopo ferragosto non lo si è più visto in ritiro ed era opinione comune che fosse stato tagliato in via definitiva. Evidentemente ci eravamo sbagliati.
Francesco Fiore, è un centrale difensivo (183x77) nato a Pozzuoli il 10 maggio del 1993. È cresciuto come centrocampista nella Puteolana 1909. Passato alla primavera del Torino è stato reinventato difensore centrale da Asta, collezionando 46 presenze e 2 reti. Nello scorso campionato ha disputato 15 incontri in Seconda Divisione con la maglia della Valle d'Aosta. La settimana scorso è stato sul punto di firmare per l’Ischia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.