Cristina Esposito al Workshop di Sportitalia

martedì 10 settembre 2013 Lascia un commento

Ieri pomeriggio guardando la TV sono capitato quasi per caso sulle frequenza di Sportitalia 1 e con grande sorpresa mi sono reso conto che la ragazza che in quel momento era inquadrata dalla telecamera era la giovane speaker del Sorrento Cristina Esposito.
Cosa ci fa, la nostra Cristina, su Sportitalia? Presto detto. Lei, insieme ad altri 159 giovani dai 18 ai 30 anni, sta partecipando al Workshop ideato da Michele Criscitiello dedicato a tutti qui giovani che sognano di intraprendere la professione del giornalista sportivo. 
Il semiario, che fa seguito a quello analogo che si è tenuto a maggio scorso, è iniziato ieri e si concluderà sabato 14 settembre 2013. Al termine dei corsi che prevede lezioni tenute da docenti del calibro di Righi, Padovan, Jacobelli, Pedullà, Marino, D'Amico, D'Onofrio e tanti altri, ma anche lezioni pratiche quali conduzioni tg, talk e telecronache, ai 160 partecipanti sarà rilasciato un attestato ufficiale e per i più bravi potrebbero aprirsi fin da subito le porte della televisione come è accaduto ai due vincitori del seminario che si è tenuto a maggio, Marco Russo e Sarah Castellana, già entrati a far parte in pianta stabile della famiglia di Sportitalia.
Alla brava Cristina un caloroso in bocca al lupo da Penisolasport a nome di tutti i tifosi rossoneri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.