Chiappino chiama, la Legione risponde

sabato 21 settembre 2013 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, durante la conferenza stampa di presentazione de match fra Sorrento e il Poggibonsi, mister Luca Chiappino ha rivolto un appello ai tifosi rossoneri li invito a venire un poco più numerosi al campo perché abbiamo bisogno del loro sostegno. La squadra si impegna, da’ sempre il massimo … Domenica scorsa mi ha fatto molto piacere avere quei 10 tifosi a Cosenza. Siam contenti che ci seguono e speriamo che adesso comincino a venire un poco più numerosi anche in casa. Sta a noi cercare di portarli dalla nostra parte con qualche risultato in più, per creare un poco di entusiasmo che farebbe bene sia a noi che alla città.
I ragazzi della Legione Costiera hanno recepito l’invito e subitosi sono attivati per rispondere positivamente.
Questo il loro comunicato:

“I ragazzi della Legione Costiera, a seguito anche delle dichiarazioni del mister, sono intenzionati a ricreare entusiasmo intorno ai colori rossoneri. Per tanto organizzano il pre-partita della gara con il Poggibonsi e vi aspettano dalle ore 13.30 in Piazza Lauro. È richiesta la collaborazione di tutti e vi invitiamo a partecipare con sciarpe bandiere e tutto ciò che avete di rossonero!”

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.