Aversa Normanna-Sorrento a Pietro Dei Giudici di Latina

mercoledì 25 settembre 2013 Lascia un commento

L’incontro della quinta giornata del Girone B della Seconda Divisione Aversa Normanna-Sorrento, in programma domenica 29 settembre, allo Stadio Augusto Bisceglia di Aversa, con inizio alle ore 15.00, sarà diretto dal signor Pietro Dei Giudici, della sezione di Latina. Gli assistenti di linea saranno Davide Di Lorenzo di Prato e Gianluigi Di Stefano di Brindisi.   
Pietro Dei Giudici nasce a Priverno (in provincia di Latina) il 27 settembre 1980 e vive a Terracina dove è titolare di un’azienda che si occupa di sicurezza negli uffici. È alla quarta stagione in Can Pro e finora ha diretto 48 incontri, 27 in Prima Divisione e 21 in Seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 3 gare, tutte di Prima Divisione: Barletta-Pisa 0-1, Benevento-Lecce 4-1, Cremonese-Savona 1-2.  
L´arbitro laziale ha esordito in Seconda Divisione il 17 ottobre 2010 quando diresse la gara inaugurale del girone A tra Mezzocorona e Renate (1-2). L’esordio in Prima è avvenuto il 28 novembre 2010, quando diresse la gara del Girone A tra Sud Tirol e Lumezzane, conclusasi con il risultato di 0 a 0. 
L'arbitro pontino è una vecchia conoscenza dei rossoneri. Sono tre, infatti, le partite in cui Dei Giudici ha già arbitrato il Sorrento. La prima il 7 agosto 2011 in occasione dell’incontro di Tim Cup Sorrento-Tamai terminato con la vittoria del Sorrento per 4 a 1. La seconda il 25 marzo 2012 in occasione dell’incontro interno con il Viareggio quando il Sorrento si impose per due reti a zero grazie ad una doppietta di Ciro Ginestra. La terza il 6 maggio 2012 in occasione dell’incontro esterno con il Pisa terminato 2-2 con reti di Tulli (Pisa) al 4’, Ginestra (Sorento) al 21’, Perna (Pisa) su rigore al 39’, e Basso (Sorrento) al 93’.  
Due direzioni anche per l’Aversa Normanna. La prima il 14 novembre 2010 in occasione del match interno con il Milazzo terminata con la vittoria dei campani per 1-0. La seconda il 22 gennaio 2012 in occasione della trasferta di Celano terminata anche questa con la vittoria dei normanni per 1-0. 
Nelle 48 partite fin qui dirette in Lega Pro da Dei Giudici, si sono registrate 15 vittorie delle ospitanti (31,25%), 17 pareggi (35,42%) e 16 vittorie delle viaggianti (33,33%). 15 i rigori concessi (uno ogni 288 minuti), 21 le espulsioni (una ogni 206 minuti). 

Di seguito le designazioni per le altre partite della quinta giornata del girone B della Seconda Divisione: 

Chieti-Melfi: Giuseppe Strippoli di Bari (Di Guglielmo-Giacomozzi)
Cosenza-Arzanese: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Pollaci-Calogiuri)
Gavorrano-Teramo: Francesco Catona di Reggio Calabria (Calcopietro-CuliceIIi)
Ischia Isolaverde-Casertana: Andrea Tardino di Milano (Stasi-Lanotte)
Martina Franca-Vigor Lamezia: Daniele Martinelli di Roma 2 (A.Cordeschi-S.Cordeschi)
Messina-Aprilia: Pierantonio Perotti di Legnano (Orlando Ferraioli-Vitiello)
Poggibonsi-Castel Rigone: Emanuele Mancini di Fermo (Donvito-Guglielmi)
Tuttocuoio-Foggia: Cristian Brasi di Seregno (Granci-Mariani)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.