Aprilia-Sorrento, Chiappino si affida al tridente

sabato 7 settembre 2013 Lascia un commento

Dopo la deludente prestazione con il Lamezia della scorsa giornata, il Sorrento di Luca Chiappino si appresta ad affrontare l’Aprilia con il fiero proposito di portar via i punti persi con i calabresi.
Per la partita di domani pomeriggio, mister Chiappino dovrà fare a meno dello squalificato Benci e degli indisponibili Margarita e Chinellato, ma potrà contare sugli innesti di Miranda, Coppola, Imparato e Parodi.
Lo schieramento di partenza dei rossoneri dovrebbe essere molto simile a quello di domenica scorsa. Tra i pali ci sarà nuovamente Polizzi, che anche dopo l’arrivo di Miranda resta il titolare indiscusso della maglia numero uno che fu di Gegè Rossi.
Dopo che in settimana è sfumato l’ingaggio di Francesco Fiore, che doveva rimpiazzare Terminiello, ceduto al Gladiator, il mister rossonero si ritrova con gli uomini contati in difesa e l’unico in grado di sostituire lo squalificato Benci, al fianco di Villagatti, è il maliano Coulibaly. Sugli esterni è sicura la riconferma di Cavallaro e Pantano.
A centrocampo l’assenza di Margarita e le non perfette condizioni del nuovo arrivato Coppola danno via libera alla riconferma del terzetto composto da Esposito, Danucci e Lettieri.
Altra assenza importante in attacco dove ancora una volta mancherà Matteo Chinellato. Voci di corridoio ci dicono che Chiappino sia intenzionato a schierare dall’inizio gli esperti Maiorino, Musetti e Catania relegando in panchina i giovani Canotto, Parodi e Soudant.
Secondo i nostri calcoli, con questa formazione l’età media dell’undici rossonero, con Catania fuoriquota è 23.6 ampiamente al di sotto del limite imposto dalla Lega Pro (24.5).




Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.