Amichevole in famiglia per il Sorrento

giovedì 19 settembre 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, il Sorrento ha sostenuto il consueto test di metà settimana disputando una partita di allenamento in famiglia sul sintetico del Campo Italia.
Mister Chiappino per far fronte alle assenze dei quattro indisponibili Polizzi, Esposito, Imparato e Musetti (tutti alle prese con problemi muscolari) ha integrato la rosa con tre ragazzi della formazione berretti, ed ha cercato, per quanto possibile, di contrapporre due formazione di pari valore.
In campo però hanno prevalso nettamente i gialli che schieravano: Miranda; X, Coulibaly, Villagatti, Caldore; Lettieri, Lalli, Coppola; Canotto, Improta, Parodi. La formazione in maglia rossa era invece composta da: Russo; Cavallaro, Benci, Y, Pantano; Margarita, Danucci, Z; Soudant, Chinellato, Maiorino.
Il primo tempo si è concluso con il risultato di 3-0 per i gialli. A segno tutti e tre gli attaccanti: Canotto (rigore), Parodi e Improta.
Nella seconda frazione di gioco Chiappino ha lasciato intravvedere quella che potrebbe essere la formazione che affronterà il Poggibonsi domenica prossima. Vale a dire: Miranda in porta; Cavallaro, Benci, Villagatti e Caldore in difesa; Lettieri, Danucci e Coppola a centrocampo; Catania, Improta e Maiorino in attacco.
Eventuali variazioni potrebbero esserci solo nel caso in cui si riesca a recuperare qualcuno tra Polizzi, Esposito e Imparato. Sembra invece molto probabile l’esordio di Caldore con la maglia numero 3 al posto di Pantano in quanto quest’ultimo è stato anche costretto ad abbandonare il campo in anticipo a seguito di uno scontro di gioco a pochi minuti dalla fine.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.