Sorrento, si profila un clamoroso ritorno

domenica 11 agosto 2013 Lascia un commento

Secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com il Sorrento, sarebbe interessato al centrocampista Silvano Raggio Garibaldi che è dato in partenza dalla Virtus Entella. Il giocatore che ha iniziato a tirare i primi calci nel settore giovanile del Genoa interessa anche alla Pro Patria. 
Ricordiamo che Raggio Garibaldi ha già indossato la maglia rossonera del Sorrento nella seconda metà della stagione 2009-10. Il giocatore arrivò in prestito dal Genoa agli inizi di gennaio quando in panchina c’era ancora Raffaele Novelli, ma causa alcuni problemi muscolari, debuttò in rossonero il 21 febbraio, nella trasferta di Benevento, entrando in sostituzione di Niang al 10’ della ripresa. Per lui quell’anno 7 presenze e nessun gol. 
Nella stagione seguente Raggio Garibaldi passò al Gubbio contribuendo fattivamente alla promozione in B degli umbri (33 presenze su 34 incontri). Nella stagione 2011-12 Raggio Garibaldi ha collezionato 30 presenze nel campionato cadetto. A fine stagione dopo la retrocessione del Gubbio ci fu il ritorno in Liguria per indossarla maglia della Virtus Entella Chiavari.
A Sorrento, Garibaldi, ritroverebbe anche Chiappino, l’allenatore che lo lanciò ai tempi della primavera rossoblù.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.