Sorrento, presentazione squadra a Piazza Lauro

sabato 10 agosto 2013 Lascia un commento

Questa mattina il responsabile degli eventi del Sorrento Calcio, Nino Lauro, tramite un post sulla propria bacheca Fb ha annunciato che quest’anno la presentazione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Seconda Divisione avverrà in Piazza Angelina Lauro  durante l’ultima settimana di agosto, ossia all’immediata vigilia del debutto in campionato, previsto per domenica 1° settembre quando il Sorrento ospiterà il Vigor Lamezia al Campo Italia. 
A presentare la squadra sarà lo stesso Nino Lauro in compagnia del’artista Floriana Monici. In tale occasione saranno presentate anche le maglie che saranno indossate dai giocatori del Sorrento nel corso della prossima stagione

Questo il post di Nino Lauro:

Con il supporto degli amici conto di fare un ottimo lavoro, ringrazio fin da subito l'amica Floriana Monici che ha già dato la sua disponibilità per essere sul palco deliziandoci con la sua splendida voce accompagnata dal suo corpo di ballo... stiamo lavorando per la festa di presentazione della squadra e della nuova maglia del sorrento calcio che si terra in piazza Lauro, da data preventivata è prevista per l'ultima settimana di agosto. Stateci vicino amici e sempre forza forza sorrento!!! cit Fulvio Cascone.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.