Sorrento guarda quanti ex incontrerai lunedì

venerdì 9 agosto 2013 Lascia un commento

In attesa del match di domani sera con l’Equipe Salerno, di cui sappiamo poco o nulla, cominciamo a dare uno sguardo a quello di lunedì quando il Sorrento affronterà la rappresentativa di svincolati Team Napoli Soccer di cui sappiamo molto di più grazie alle informazioni forniteci dall’addetto stampa, che guarda un po’ è il solito Stefano Sica.
Se fosse una squadra vera, il Team Napoli Soccer, potrebbe tranquillamente lottare per i primi posti in una Seconda Divisione, e quasi sicuramente farebbe bella figura anche in una Prima Divisione. Nella squadra guidata dal tecnico è Michele Califano, che fino a ieri era in tandem con Gennaro Scarlato (che ha firmato col Formia), ci sono tre ex rossoneri del Sorrento di Simonelli che perse la semifinale playoff con il Verona: Nino Manco, Gaetano Pignalosa e Antonio Esposito, giocatori che, se fossero ancora quelli di tre anni fa, starebbero benissimo anche nel Sorrento attuale. Con loro anche un quarto ex meno conosciuto, Valerio Esposito un difensore che ha giocato nelle giovanili rossonere. Ma scenderanno in campo anche altri big come Nicola Mancino ex Grosseto, Massimo Russo ex Napoli, Alfredo Romano, Galizia e Scalzone. Fino a pochi giorni fa c'erano anche Di Nardo ex Cittadella che è andato a Ischia e Di Vicino che è andato ad Aversa.

Il progetto Team Napoli Soccer è voluto da Assistcalciatori di Bruno Di Napoli e Serena Spatola, l'organizzatore è Italo Farinella. Il gruppo si sta allenando al Simpatia di Pianura dal 22 luglio. Finora hanno già disputato tre amichevoli. Con Sestri Levante, serie D (partita persa 3-1), Casertana, persa 1-0, e Puteolana (serie D) ieri, pareggiata 2-2. Un avversario di tutto rispetto, che i giovani rossoneri non possono permettersi di sottovalutare, in quanto rischierebbero una brutta figura.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.