Siano e Lettieri, alla ripresa si decide

martedì 13 agosto 2013 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, a conclusione dell’amichevole tra il Sorrento e il Team Napoli Soccer, il diesse rossonero Marcello Pitino ha rilasciato una breve intervista all’inviato di Tuttolegapro.com, Luca Esposito,  durante la quale ha parlato anche di alcuni dei ragazzi in prova, per l’esattezza di Siano, Iennaco, Granato e Lettieri.
Tra questi, quello che ha raccolto maggiori consensi è stato senza alcun dubbio Michele Siano centrocampista, classe 91, nativo di Capaccio Scalo, che nell’ultima stagione ha totalizzato 12 presenze con la maglia della Pro Patria, ottenendo la promozione in Prima Divisione. Negli anni precedenti Siano, aveva accumulato anche 9 presenze in Prima Divisione tutte con la maglia della Cavese. Siano è stato schierato nel centrocampo titolare alla sinistra di Danucci e si è ben comportato, riuscendo anche realizzare la rete del primo vantaggio rossonero con un colpo di testa su angolo di Soudant.
Queste il giudizio di Pitino riguardo Siano: "È un giocatore che avevamo visto con l'Equipe Salerno, e abbiamo pensato di vederlo con noi. Nei prossimi giorni decideremo se riconvocarlo o meno alla ripresa del ritiro prevista per il giorno 16”.
Chi invece dovrebbe quasi sicuramente continuare la propria permanenza in ritiro e alla fine potrebbe anche riuscire a strappare un contratto è Manuel Lettieri, centrocampista diciannovenne, nativo di Solofra che la scorsa stagione ha racimolato 3 presenze in Prima Divisione con la maglia della Nocerina.
Per Iennaco e Granato, invece, quella di ieri è stata solo un estemporanea apparizione con la maglia rossonera. Queste le parole di Pitino: Iennaco è un amico, l'abbiamo chiamato perché oggi ci serviva il suo apporto, e Granato ci ha chiesto di allenarsi con noi”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.