Pino La Scala nuovo capo della scuola calcio del Sorrento

martedì 27 agosto 2013 Lascia un commento

Ieri sera durante la riunione dei vertici del Sorrento che si è tenuta presso il Grand Hotel Michelangelo, è stato esaminato ed approvato il nuovo progetto della scuola calcio 2013/2014 voluto e delineato dall'amministratore delegato avvocato Francesco D'Angelo.
La Scuola calcio rossonera, anche quest’anno sponsorizzata dall'azienda napoletana PIAZZA ITALIA, sarà totalmente gestita, anche organizzativamente, dal mister carottese Pino La Scala che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra sia con Bucaro che con Papagni.
La società promette grosse novità all'orizzonte per i ragazzi della penisola sorrentina che avranno un'importante scuola di calcio e di vita, tutta Made in Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.