Ischia-Sorrento così la vigilia

martedì 27 agosto 2013 Lascia un commento

Si chiude domani (mercoledì 28 agosto) il primo turno di Coppa Italia. Nella terza e ultima giornata del girone N l'Ischia ospita al Mazzella (ore 16,00) il Sorrento che domenica scorsa ha pareggiato 0-0 con il Cosenza, l'altra squadra del girone. Proprio in virtù di questo risultato, alla squadra di Campilongo può bastare anche un pareggio per arrivare prima nel girone e ritirare il pass per il secondo turno. Teoricamente potrebbe bastare all'Ischia anche una sconfitta, perché alla seconda fase passano - oltre alle prime di ogni girone - anche le migliori 7 seconde classificate per un totale di 21 formazioni. I rossoneri invece sono obbligati a vincere in quanto con due pareggi difficilmente riuscirebbero ad essere ripescati.
Rispetto alla gara vinta (0-2) domenica 18 agosto contro il Cosenza, mister Campilongo recupera Di Nardo. Ancora indisponibili per problemi fisici vari Catinali e De Paola. La formazione dell’Ischia dovrebbe quindi essere simile a quella vista all’opera con il Cosenza quando Campilongo schierò il proprio undici con il 4-3-3: Pane; Pedrelli, Mattera, Cascone, Tito; Nigro, Liccardo, Armeno; Longo, Cunzi, Masini. A disposizione: Mannella, Alfano, Mora, Rainone, Finizio De Francesco Austoni.
In casa rossonera invece dovrebbero essere ancora assenti gli infortunati Canotto e Chinellato, più il difensore Caldore per il quale non si sono ancora risolti i problemi burocratici legati al suo trasferimento. Probabile anche che Alessio Esposito uscito malconcio dal match con il Cosenza parta dalla panchina e che al suo posto venga schierato fin dal primo minuto Margarita.
Questa quindi la probabile formazione dei rossoneri anche loro schierati con il 4-3-3: Polizzi; Cavallaro Benci, Villagatti, Pantano; Margarita, Danucci, Lettieri; De Angelis , Esposito R. Soudant. A disposizione: Ambrosio, Terminiello, Coulibaly, Lalli, Esposito A., Musetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.