Con il Lamezia dirigerà Mastrodonato

martedì 27 agosto 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, come ogni martedì, sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno gli incontri della Prima Giornata della Lega Pro 2013-14 che, sciopero permettendo sono in programma domenica prossima. L’incontro del Campo Italia tra il Sorrento e la Vigor Lamezia sarà diretto dal signor Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. Gli assistenti di linea saranno Paolo Bernabei di Tivoli e Antonello Mangino di Roma Uno.
Vito Mastrodonato nasce a Molfetta nel 1983. Prossimo alla laurea in Scienze Infermieristiche è un neopromosso in Can Pro e di conseguenza non ha mai diretto gare in cui erano impegnati il Sorrento o la Vigor Lamezia.

Di seguito le designazioni per le altre partite della prima giornata del girone B della Seconda Divisione:

Messina-Ischia:  Giovanni Luciano di Lamezia Terme (Maiorano-Petrone)
Aversa Normanna-Teramo:  Riccardo Panarese di Lecce (Cipressa-Calogiuri)  ore 16.00
Chieti-Castel Rigone:  Stefano Casaluci di Lecce (Mertino-Oliviero)
Foggia-Aprilia:  Enzo Vesprini di Macerata (De Rubeis-Costantini)  ore 18.00
Gavorrano-Melfi:  Matteo Proietti di Terni (Pancioni-Scatragli)
Martina Franca-Arzanese:  Francesco Catona di Reggio Calabria (Grossi-Vecchi)  ore 20.30
Cosenza-Tuttocuoio:  Livio Marinelli di Tivoli (Sangiorgio-Pancaldo Trifirò)  ore 20.30
Poggibonsi-Casertana:  Fabio Piscopo di Imperia (Evoli-Macaddino)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.