Sant’Agnello iscritto in Eccellenza

mercoledì 17 luglio 2013 Lascia un commento

La F.C. Sant’Agnello ha regolarmente completato le pratiche per l’iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza Campania 2013/14. La squadra di Mister Antonio Guarracino sarà al via della stagione che vedrà Sant’Agnello giocare ancora il secondo campionato regionale dopo il positivo esordio della scorsa stagione. Primo appuntamento della nuova annata, la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, in programma la prima settimana di settembre. 
Confermata in queste ore la partecipazione a tutti i Campionati Giovanili come è ormai tradizione della F.C. Sant’Agnello. 
Grande soddisfazione per il premio Sports Awards 2013, della testata giornalistica on-line, che verrà consegnato direttamente al Presidente Alberto Negri durante la serata organizzata a Villa Fondi di Piano di Sorrento. 
“Essere premiati dalla gente per il lavoro che facciamo con i piccoli calciatori ci riempie d’orgoglio”, dichiara il Presidente Negri, che prosegue, “Da anni curiamo con particolare attenzione il Settore Giovanile, cercando di aumentare, se possibile, gli sforzi per i nostri piccoli. Sapere poi che sono proprio le persone, che seguono lo sport ed il calcio il Penisola Sorrentina, a premiarci, è una soddisfazione ed uno stimolo pesante, che ci spinge avanti in un momento economico così delicato per l’intera società. Un grazie particolare ai ragazzi della redazione di Sport in Penisola che hanno dimostrato in questi anni di amare molto lo sport dalle nostre parti.”
Comunicato Stampa F.C. Sant’Agnello

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.