Lega Pro, ecco i nuovi arbitri

martedì 2 luglio 2013 Lascia un commento

S'è tenuta questo pomeriggio, presso la Sala del Consiglio Federale della Figc a Roma, la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell'annata sportiva appena conclusasi. In tale circostanza sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione 2013/2014 in Lega Pro.
Gli arbitri che lasceranno la Lega Pro perché promossi alla CAN B sono sette. Sei di questi hanno arbitrato il Sorrento durante la scorsa stagione. Cinque invece quelli che abbandoneranno la carriera arbitrale. I promossi dalla CAN D alla Lega Pro saranno 20. Qui di seguito gli elenchi completi

Promossi in B:

Gianluca Aureliano (Bologna)
Diego Bruno (Torino)
Daniele Chiffi (Padova)
Davide Ghersini (Genova)
Fabio Maresca (Napoli)
Daniele Minelli (Varese)
Francesco Paolo Saia (Palermo).

Dismessi:

Castrignanò Francesco (Roma 2)
Giancola Angelo Martino (Vasto)
Palazzino Gennaro (Ciampino)
Velotto Massimiliano (Grosseto)
Tozzi Ricardo (Ostia)

Promossi alla CAN PRO:

Catona Francesco (Reggio Calabria)
Luciano Giovanni (Lamezia Terme)
Boggi Pasquale (Salerno)
Prontera Alessandro (Bologna)
Capraro Aristide (Cassino)
Ranaldi Armando (Tivoli)
Perotti Pierantonio (Legnano)
Mancini Emanuele (Fermo)
Balice Antonello (Termoli)
Mastrodonato Vito (Molfetta)
Panarese Riccardo (Lecce)
Strippoli Giuseppe (Bari)
Guarino Salvatore (Caltanissetta)
Pillitteri Luigi (Palermo)
Bertani Lorenzo (Pisa)
Bichisecchi Gianni (Livorno)
Giua Antonio (Pisa)
Proietti Matteo (Terni)
Candeo Luca (Este)
Zanonato Andrea Giuseppe (Vicenza)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.