D’Angelo al lavoro per chiudere le pratiche Chiappino e Battisti

domenica 14 luglio 2013 Lascia un commento

L’annuncio che il Sorrento ha intavolato delle trattative per assicurarsi l’allenatore della primavera del Genoa, Luca Chiappino, e il direttore sportivo del Chieti, Alessandro Battisti, sembra non aver placato le voglie dei tifosi rossoneri che, fosse per loro, vorrebbero la squadra già completamente formata, e in partenza per il ritiro precampionato.
Secondo alcune indiscrezioni, Chiappino e Battisti sarebbero dovuti essere a Sorrento nel fine settimana con le loro famiglie, ospiti di un albergo di proprietà di un dirigente rossonero. Tuttavia, le verifiche da noi compiute non hanno portato a nessun risultato, tanto da far sospettare un possibile depistaggio.
Pressati anche dalle continue richieste di notizie da parte dei tifosi abbiamo deciso quindi di interpellare nuovamente il vicepresidente Gaetano Mastellone chiedendogli di illuminarci sul prosieguo delle trattative ottenendo la seguente risposta:

Tutto procede secondo i programmi, time to time. L'avvocato D'Angelo ha la delega a chiudere le trattative per il Mister e per il DS; dategli il tempo di farlo, tanto fretta non c'è in quanto il campionato inizia a Settembre.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.