Battisti dice no al Sorrento

giovedì 18 luglio 2013 Lascia un commento

L’atteso matrimonio tra Alessandro Battisti e il Sorrento non si è celebrato. Ad annunciarlo è stato lo stesso Battisti con in post pubblicato in serata sul proprio profilo facebook.

Ecco il testo del messaggio: 

Certe meravigliose opportunità si presentano nei momenti sbagliati, facendoti un brutto scherzo....
Ringrazio il dottor Ronzi per la grande disponibilità e fiducia dimostratami, persona di altri tempi per cultura e senso di responsabilità 
ringrazio altresì il collega D'Angelo per l'umanità e la comprensione che ha avuto per me, uomo di notevole spessore e dal cuore grande....la città di Sorrento ed il Sorrento calcio sono fortunate ad aver trovato uomini come voi...
Ringrazio anche Sasa' Avallone combattente di vecchia data, del quale mi onoro di essere amico...
grazie alla vostra competenza sono sicuro che avremmo fatto belle cose insieme, ma sono altrettanto sicuro che il vs attaccamento alla maglia vi porterà verso quei "lidi" che meritate... mi spiace aver declinato l'opportunità che mi volevate regalare, spero di non avervi deluso....
In bocca al lupo!!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.