Battisti conferma i contatti con il Sorrento

venerdì 12 luglio 2013 Lascia un commento

Ieri Penisola Sport ha diffuso l’indiscrezione circolata tra i tifosi rossoneri che ogni sera si incontrano in Piazza Tasso secondo cui l'amministratore delegato del Sorrento, avvocato Francesco D'Angelo, stava dialogando con l’ex direttore sportivo del Chieti Alessandro Battisti per convincerlo ad accettare il ruolo di direttore sportivo della squadra rossonera.
Una notizia che abbiamo appreso in tarda serata e che abbiamo pubblicato di getto considerandola più che attendibile in quanto la persona che ce la aveva riferito era sicuramente bene informato dei movimenti della dirigenza rossonera.
Questa mattina abbiamo pensato di approfondire la notizia e, detto fatto, siamo entrati in Facebook cercando il profilo di Alessandro Battisti. Quando finalmente siamo riusciti ad identificarlo con certezza gli abbiamo inviato un messaggio di presentazione chiedendogli di confermare o smentire i contatti con il Sorrento.
Nel momento in cui abbiamo inviato il nostro messaggio Alessandro Battisti era collegato a Facebook tramite il proprio cellulare, per cui la sua risposta è stata immediata e cordiale
Salve, le posso confermare che domani o massimo domenica mi incontrerò con l'Avvocato D'Angelo. Lo farò con molto piacere. Quella del Sorrento è sicuramente una proposta molto interessante, che mi arriva da una piazza importante con un ottima cultura calcistica. Ascolterò con molta attenzione quali sono gli obiettivi ed i programmi della società e poi deciderò se accettare o meno la proposta. La saluto, a presto.

Alessandro Battisti è nato a Marino (Roma) il 30 agosto 1971 nel frattempo ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma (1983). Una volta smesso di giocare è passato dietro la scrivania diventando il direttore sportivo del Chieti, appena risorto dopo il fallimento guidandolo in pochi anni dalla Promozione alle Lega Pro, sfiorando la promozione in Prima Divisione nelle ultime due annate quando il Chieti è arrivato ai playoff venendo eliminato in entrambe le occasioni dalla squadra che in seguito ha conquistato la promozione (Paganese e L’Aquila). Battisti è molto amato dai tifosi teatini che vedono in lui (ex capitano nero verde) il loro condottiero. Sulla sua bacheca sono presenti molti messaggi di tifosi che gli chiedono di non lasciare il Chieti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.