Segnali di vita in casa Sorrento

mercoledì 19 giugno 2013 Lascia un commento

Acquisita la comproprietà di Alessio Esposito

Come ricordava stamani Stefano Sica sono già passati 12 giorni da quando l’avvocato D’Angelo emise il comunicato in cui annunciava che erano state congelate tutte le cariche dirigenziali, sportive e societarie del Sorrento. Da allora non si è avuta nessuna notizia ufficiale. Solo un esternazione di Paolo Durante che aveva confidato ad Antonino Siniscalchi che c’era stato un incontro nel suo albergo per decidere le modalità da seguire per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Seconda Divisione. Poi più nulla, solo voci di corridoio che ribadivano il già detto e il già saputo.
Oggi, finalmente, si apprende da fonti federali, che sotto la calotta polare stesa da D’Angelo qualcosa si muove. Infatti, ieri pomeriggio, poche ore prima della scadenza dei termini, il Sorrento ha fatto valere il diritto di prelazione, nei confronti del Lecce, per assicurarsi la metà del cartellino del giovane centrocampista Alessio Esposito, che nell’ultima stagione ha totalizzato 27 presenze con la casacca rossonera, ed è stato più volte convocato nella rappresentativa di Lega prendendo parte al torneo internazionale di Dubai.
Un segnale che si spera possa servire per rassicurare almeno in parte i tifosi rossoneri da giorni in ansia per le sorti della squadra del cuore.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.