Papagni aspetta Di Nunzio

sabato 1 giugno 2013 Lascia un commento

A ventiquattro ore dall’inizio del match di ritorno dei playout tra Prato e Sorrento non è ancora sicuro che il capitano rossonero Francesco Di Nunzio possa scendere in campo al centro della difesa per guidare i suoi compagni verso quella vittoria che gli permetterebbe di conservare il posto in Prima Divisione.
Di Nunzio lamenta un problema muscolare che in settimana gli ha consentito di allenarsi con il contagocce. Problema analogo anche per Ciampi. Lo staff tecnico sta facendo l’impossibile per rimetterli in sesto ma al momento la riserva sul loro utilizzo non è stata ancora sciolta. Non dovessero farcela sono pronti Balzano e Terminiello. Se ce la faranno entrambi, il quartetto a difesa della porta di Gegè Rossi sarà lo stesso di domenica scorsa, vale a dire, Ciampi, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi. 
A centrocampo probabile l’utilizzo di Alessio Esposito al posto di Arcuri. Anche in questo caso l’avvicendamento è dovuto più a motivi fisici che per una scelta tecnica. La linea mediana dovrebbe essere completata da Salvi e Guitto, mentre Beati sembra destinato ad accomodarsi in panchina. In attacco è quasi scontata la riconferma di Corsetti, Bernardo e Tortolano. Musetti non è stato nemmeno convocato, mentre Akel Konan e Zantu andranno in panchina. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.