Nel Prato rientrano De Agostini e Cesarini

sabato 1 giugno 2013 Lascia un commento

Se Papagni ha ancora qualche dubbio circa l’utilizzo di Ciampi e Di Nunzio, anche il collega Vincenzo Esposito ha ancora qualche perplessità circa l’impiego dal primo minuti di alcuni elementi non al meglio della condizione, fra i quali spiccano il centrocampista Cavagna e l’attaccante Essabr. Probabile che alla fine il tecnico laniero decida di farli partire entrambi dalla panchina riconfermando quasi per intero la formazione di sette giorni fa. L’unica novità sicura è quella del rientro di capitan De Agostini, che farà accomodare in panchina Lamma. La seconda novità potrebbe esserci in attacco con l’impiego di Cesarini al posto di Papini.  
L’undici di partenza schierato secondo il 3-4-1-2 dovrebbe essere il seguente: Layeni fra i pali, difesa a tre con Malomo, Ghinassi e De Agostini, a cui durante la gara si vanno ad aggiungere alternativamente uno dei due centrocampisti esterni Beduschi e Casini. Corvesi e Disabato in mediana. Napoli e Cesarini (o Papini) in avanti con Silva Reis a supporto.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.