Campo Italia Addio

sabato 8 giugno 2013 Lascia un commento

A partire da oggi il Campo Italia, di Sorrento, non è più idoneo ad ospitare eventi con la presenza di pubblico. Lo stabilisce, di fatto, il parere negativo della Scia, l'autorità competente al rilascio della certificazione della agibilità degli impianti dove si svolgono manifestazioni aperte al pubblico.
Da oggi in poi la struttura potrà essere utilizzato dalla società Sorrento calcio, solo in assenza di pubblico.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Fonte: Sorrento Post

Share/Bookmark

3 commenti »

  • Anonimo said:  

    Peccato che entro il 20/6 bisogna comunicare alla FIGC il campo per la prossima stagione. Addio Sorrento!

  • Anonimo said:  

    COMPLIMENTONI A TUTTI !!!!

    datevi da fare per uno stadietto bomboniera a Sorrento come a Montecarlo

    un tifoso come tanti

  • Anonimo said:  

    Se non è stato ristrutturato lo stadio ai tempi di Lauro e della serie B, se non è stato fatto ai tempi di Paulino, Togni, Erpen, Armellino, perché ci si impegnerebbe a farlo ora?
    I tempi sono tristi, economicamente ed emotivamente....la gente ha smesso di sperare, e non mi riferisco necessariamente al calcio. La gente ha perso lavoro, dignità, spesso famiglia, ha perso il sorriso!!!!! Che vuoi che sia perdere anche la propria squadra di calcio? Beh....magari sarebbe un segnale di rinascita, una goccia pulita in un oceano inquinato, una piccolissima, intima, timida consolazione che potrebbe far nascere nuova linfa in animi provati dalla vita oltre qualsiasi capacità di sopportazione.
    Esagero? Pensatela come volete, io credo in quello che dico.

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.